WeMay sempre più in alto, nuova sede a Bolzano.

17-03-2022
Condividi:

La crescita di WeMay continua, nuovo obiettivo raggiunto Bolzano.

Siamo davvero felici di poter comunicare a tutti voi l’apertura di una nuova sede WeMay nella bellissima Bolzano, obiettivo raggiunto con grande soddisfazione. Con Bolzano ora – e Roma prima - WeMay arriva in territori nuovi espandendosi sempre più sull’intero territorio italiano.

Uno dei motivi che ci ha spinto a intraprendere questa nuova avventura è stato sicuramente il nostro nuovo incarico, fornire assistenza telefonica agli utenti per conto dell’Azienda Sanitaria dell’Alto Adige – Südtiroler Sanitätsbetrieb. Abbiamo già molta esperienza nell’ambito delle Asl e in generale della pubblica amministrazione grazie al Bando Consip, bando aggiudicato a Consorzio Leonardo Servizi e Lavori che ha affidato a noi la gestione dei servizi di diversi enti pubblici appartenenti al territorio italiano. Lavorare per questi enti significa garantire la presenza di operatori altamente qualificati e costantemente formati per poter rispondere a tutte le esigenze dei cittadini

Aprire una nuova sede quindi, non significa solo dare vita a nuovi uffici ma significa soprattutto allargare la nostra squadra, selezionare e formare nuovi operatori, trovare nuovi colleghi e questo è sicuramente uno dei motivi di più grande soddisfazione per la nostra azienda.

Come per la sede recentemente aperta a Roma anche in questo abbiamo potuto contare sul prezioso aiuto di SEIT, azienda del nostro gruppo, che grazie ai suoi tecnici ha creato un ufficio con postazioni di lavoro all’avanguardia e con tecnologie che rendono Reggio Emilia – headquarter di WeMay – e Bolzano vicinissime, come se lavorassimo tutti insieme nello stesso ufficio.