Inaugurazione IREN luce gas e servizi Sarzana.

05-08-2021
Condividi:

Martedì 20 luglio abbiamo inaugurato il nuovo store Iren di Sarzana gestito da noi di Wemay. Dopo il successo dello store Iren in Via Adua a Reggio Emilia abbiamo deciso di allargare i nostri confini e siamo sbarcati a Sarzana.

 

Il giorno dell’inaugurazione abbiamo avuto il piacere e l’onore di ricevere ospiti illustri: Pierluigi Peracchini, Sindaco della Spezia e Presidente della Provincia della Spezia; Cristina Ponzanelli, Sindaco di Sarzana; Gianluca Bufo, amministratore Delegato di Iren Mercato; Maria Greco, Head of Customer management and billing.

 

Dopo la cerimonia di inaugurazione i nostri ospiti hanno risposto con piacere ad alcune nostre domande.

 

“Oggi è un segnale importante, aprire un punto come questo vuol dire trovare non solo un riferimento nella comunità ma dare servizi di qualità. È una di quelle cose che fa piacere perché investire nel rapporto umano è un valore aggiunto nell’attività economica in questo mondo che è cambiato, globalizzato, digitalizzato, investire sui rapporti umani è a favore di tantissime fasce della popolazione che hanno ancora bisogno di conoscere di capire prima di decidere i loro bisogni”. Pierluigi Peracchini, Sindaco della Spezia e Presidente della Provincia della Spezia.

 

“Siamo orgogliosi e felici che Sarzana dopo aver avuto lunghi anni in cui perdeva servizi al cittadino incomincia a riaverne e ad allargare quelli già esistenti. Oggi inauguriamo un punto di riferimento importante per tutti ed è bello in un periodo in cui la digitalizzazione e il rapporto a distanza hanno il predomino una società come Iren invece investa sul rapporto umano e sulla vicinanza tra il cliente e il fornitore.” Cristina Ponzanelli, Sindaco di Sarzana.

 

“Sono molto contento oggi di inaugurare formalmente questo punto a Sarzana, un punto costruito ancora una volta con WeMay, che ringrazio, e che offre a tutti i cittadini di Sarzana e della Val di Magra la possibilità di poter trattare tutto quello che concerne i servizi utili alle nostre case quindi gas, energia, acqua, raccolta rifiuti ma anche tutte quelle novità dei prodotti di efficienza energetica, di domotica, di mobilità elettrica che sappiamo proporre in questo punto." Gianluca Bufo, Amministratore Delegato di Iren Mercato.

 

“Eccoci nel nuovo punto di Sarzana questo è uno sportello multiservizi che coniuga tutte leattività che facciamo per i cittadini e per i nostri clienti. Dal servizio idrico, alla gestione dei rifiuti, ritiro sacchetti fino ai prodotti della mobilità elettrica di IrenGo passando per i servizi di commodity gas e luce. I clienti, i cittadini di Sarzana e del territorio devono trovare in questo punto risolutività, gentilezza e accoglienza. Un cliente è una persona che ha bisogno di un servizio, arriva nel punto vendita perché deve finalmente trovare risolutività. I punti fisici sono a disposizione dei clienti, sono punti di servizi, sono punti di proposta dal punto di vista commerciale per tutta la gamma di prodotti che Iren offre.” Maria Greco, Head of Customer management and billing.