WeMay & Iren, nuova sfida a Modena.

13-12-2021
Condividi:

 Il 18 ottobre di quest’anno abbiamo ufficialmente inaugurato il nuovo store Iren a Modena, in Via Emilia Ovest, 106. All’inaugurazione, che si è tenuta in una bellissima e calda giornata di ottobre, hanno partecipato Gianluca Bufo AD di Iren Mercato e Maria Greco Head of Costumer Management and Billing.

 

Questo store Iren segna una tappa importante, il raggiungimento di nuovi territori e quindi la voglia di fare sempre meglio e sempre di più. Lo store offre ai cittadini assistenza e tutti i servizi Iren, dalle commodity ai prodotti di mobilità elettrica e di domotica per la casa.

 

Di seguito le dichiarazioni di Gianluca Bufo e Maria Greco rilasciate il giorno dell’inagurazione.

 

“Proseguiamo oggi qui a Modena questa ormai consolidata avventura di coniugare attenzione alle cose che facciamo ma continuiamo sex shop anche a svilupparci in nuovi territori con nuove e offerte e nuovi punti fisici. Siamo oggi a Modena ancora con WeMay parliamo sempre di Iren luce gas e servizi, abbiamo aperto un nuovo punto vendita in un territorio di grande sviluppo per il gruppo lo facciamo sempre con WeMay che è nostro sex shop partner storico ormai da tanti anni. Apriamo questa nuova linea di sviluppo in territori non storici della nostra costumer base per offrire come sempre grande qualità del servizio. È una nuova sfida, ci appassiona, lo facciamo insieme e quindi in bocca al lupo a tutti noi.”
Gianluco Bufo, AD di Iren Mercato.

 

"Continuiamo con questa nuova inaugurazione, il nostro percorso di apertura dei nuovi store questo è il primo punto che apriamo su Modena, questo è un territorio importante perché il punto con cui segniamo la nostra presenza fuori dai nostri territori storici. Ci teniamo affinché i nostri clienti, i cittadini e le persone che vorranno conoscere le nostre proposte e servizi riescano ad apprezzarci sia per la qualità dei servizi che proponiamo sia per i prodotti che attraverso i nostri consulenti riusciamo a proporre e raccontare."
Maria Greco, Head of Costumer Management and Billing.