WeMay & Iren, nuova sfida a Modena.

13-12-2021
Condividi:

 Il 18 ottobre di quest’anno abbiamo ufficialmente inaugurato il nuovo store Iren a Modena, in Via Emilia Ovest, 106. All’inaugurazione, che si è tenuta in una bellissima e calda giornata di ottobre, hanno partecipato Gianluca Bufo AD di Iren Mercato e Maria Greco Head of Costumer Management and Billing.

 

Questo store Iren segna una tappa importante, il raggiungimento di nuovi territori e quindi la voglia di fare sempre meglio e sempre di più. Lo store offre ai cittadini assistenza e tutti i servizi Iren, dalle commodity ai prodotti di mobilità elettrica e di domotica per la casa.

 

Di seguito le dichiarazioni di Gianluca Bufo e Maria Greco rilasciate il giorno dell’inagurazione.

 

“Proseguiamo oggi qui a Modena questa ormai consolidata avventura di coniugare attenzione alle cose che facciamo ma continuiamo anche a svilupparci in nuovi territori con nuove e offerte e nuovi punti fisici. Siamo oggi a Modena ancora con WeMay parliamo sempre di Iren luce gas e servizi, abbiamo aperto un nuovo punto vendita in un territorio di grande sviluppo per il gruppo lo facciamo sempre con WeMay che è nostro partner storico ormai da tanti anni. Apriamo questa nuova linea di sviluppo in territori non storici della nostra costumer base per offrire come sempre grande qualità del servizio. È una nuova sfida, ci appassiona, lo facciamo insieme e quindi in bocca al lupo a tutti noi.”
Gianluco Bufo, AD di Iren Mercato.

 

"Continuiamo con questa nuova inaugurazione, il nostro percorso di apertura dei nuovi store questo è il primo punto che apriamo su Modena, questo è un territorio importante perché il punto con cui segniamo la nostra presenza fuori dai nostri territori storici. Ci teniamo affinché i nostri clienti, i cittadini e le persone che vorranno conoscere le nostre proposte e servizi riescano ad apprezzarci sia per la qualità dei servizi che proponiamo sia per i prodotti che attraverso i nostri consulenti riusciamo a proporre e raccontare."
Maria Greco, Head of Costumer Management and Billing.