Lavora con noi

Un gruppo di persone che condivide un obiettivo comune può raggiungere l'impossibile

Entra a far parte di un ambiente lavorativo stimolante, composto da team giovani ed eterogenei dove potrai ampliare le tue conoscenze e iniziare percorsi di crescita. Candidati per la posizione che ritieni più opportuna per le tue skill e dove le tue competenze possano fare la differenza!

Consulente

I nostri consulenti hanno spiccate capacità relazionali e orientamento al cliente. Hanno passione per la negoziazione e voglia di mettersi in gioco. Sono persone attente ai nuovi trend del mercato e capaci di sfruttare le evoluzioni per creare valore per il cliente finale.

Candidati

Operatore

I nostri professionisti hanno un’ottima dialettica, buone capacità relazionali e di empatia. Sanno lavorare in team e si riescono ad adattare in contesti in continua evoluzione dando il massimo. Hanno attitudine al problem solving e alla gestione del cliente ed hanno buone capacità nell’uso delle apparecchiature informatiche.

Candidati

Amministrativo

Il nostro team è formato da persone con spiccate capacità organizzative, ottime competenze informatiche e conoscenze normative. Sanno lavorare in squadra e ragionare per obiettivi.

Candidati