Store

L’importanza del punto vendita nella customer experience

I punti di contatto fisico sono un fattore distintivo e strategico per la tua azienda. In essi è fondamentale che il cliente respiri e tocchi con mano la tua filosofia e i tuoi valori espressi in maniera ottimale per amplificare la portata dei tuoi messaggi.

Con una pluriennale esperienza nella gestione di store i nostri professionisti sono in grado di far vivere una customer experience unica in linea con i tuoi desideri e obiettivi creando le condizioni di interazioni perfette per far sì che i punti di contatto esprimano tutta la forza commerciale della tua azienda.

Ricerca e sviluppo


Il nostro team di professionisti è in grado di accompagnarti in tutte le attività necessarie per la costituzione del tuo nuovo punto vendita. Siamo in grado di ricercare la location migliore in base alle tue esigenze: disponibilità di accesso, visibilità, prestigio, pedonabilità. Le nostre risorse sono in grado di trovare il layout migliore per il tuo negozio in base al messaggio che vuoi veicolare all’utente finale e pensare alla soluzione tecnica più performante per rendere efficiente la struttura.

thumb

Formazione


Formeremo i nostri migliori operatori sui tuoi processi aziendali e la tua filosofia in modo da consegnarti uno store chiavi in mano e una esperienza memorabile per i tuoi clienti.

thumb