WeMay

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Chi siamo

WeMay è la società del Gruppo Seitel dedicata allo sviluppo e al miglioramento delle relazioni tra l’Azienda e il Cliente, attraverso servizi personalizzati in outsourcing di Customer management service, Customer acquisition, Tecnology & digital, store, consulting e Pmi agency: dalla progettazione dell’infrastruttura all’esperienza del Cliente.

Una storia concreta

WeMay nasce con la fornitura, ad aziende pubbliche e private, di servizi di call center: attraverso di noi, le aziende possono gestire i contatti con i Clienti e con il Pubblico, utilizzando i sistemi telefonici e informatizzati.

 

L’evoluzione dal semplice call center allo sviluppo di soluzioni complesse di Customer Care, avviene con l’apertura dei nostri centri di contatto in diverse province italiane: nel 2002 Reggio Emilia e poi, a seguire negli anni, anche ad Arezzo, Prato, Siena.

 

Un ulteriore avanzamento è nel 2014, quando battiamo la concorrenza per l’apertura del primo store di una storica società multi servizi toscana, che opera sull’intero territorio nazionale. La sfida? Creare le condizioni per una interazione ottimale tra la società, erogatrice di gas naturale ed energia elettrica, e i suoi Clienti.

 

Dopo un solo anno, gli ottimi risultati spingono l’azienda-Cliente all’apertura di tre ulteriori store: al primo di Montevarchi si aggiungono lo sportello di Prato, di Montepulciano (SI) e di Arezzo.  Nel frattempo, la competitività tra aziende operanti nel mercato elettrico si fa davvero intensa e riceve una forte accelerazione.

 

Le operazioni di riorganizzazione degli sportelli e i modi di relazionarsi con il Pubblico intraprendono la strada di un profondo rinnovamento, trasformandosi da semplice punto di assistenza Clienti a principale luogo di promozione e vendita di molteplici servizi.

 

In WeMay siamo stati capaci di capitalizzare le competenze maturate nel campo delle società multi utility, dove il rapporto con il Cliente costituisce l’asset di maggior valore, in settori quali telefonia, assistenza stradale, servizio TARI, centri di assistenza caldaie, servizio di bonifica, servizi di acquedotti e servizi legati alla pubblica amministrazione.

Da sempre siamo concentrati nell’assistere il nostro Cliente nel rendere costantemente più efficace e più efficiente il suo modo di interagire con i suoi Clienti e/o con il suo Pubblico.

 

Per fare questo, ci occupiamo di aggiornare le infrastrutture tecnologiche sia per rispondere a specifiche esigenze sia per anticipare l’evoluzione dei mercati in termini di digital innovation.

Oggi: l’evoluzione dell’assistenza pre e post vendita

Nel corso degli anni abbiamo sviluppato la nostra attività di costumer acquistion investendo risorse per la formazione, affiancamento e coaching di tutti i nostri operatori. Dalla nostra propensione commerciale dal 2017 ci siamo aperti all’attività di consulenza energetica nel settore PMI e residenziale.