Team

Lavorare insieme significa vincere insieme

La nostra squadra lavora con l’obiettivo comune di creare e rendere il miglior servizio possibile al cliente finale. Sia in termini di caring che di sviluppo.

Project Manager

ENTUSIASTA – ATTENTO – DETERMINATO

Questo team è in grado di analizzare e mappare l’attività in modo da sviluppare le strategie migliori, i processi più efficaci e le soluzioni più innovative per rendere il customer journey dei nostri clienti un’esperienza di qualità e distintiva.

Customer Management Team

COMPETENTE – INTERESSATO – FIDATO

I nostri supervisor coordinano un team di oltre 250 operatori che si occupano della gestione del cliente e della sua fidelizzazione, analizzando le problematiche, trovando soluzioni efficaci e garantendo elevati standard di customer satisfaction

Consulenti

TEAM PLAYER - ESPERTO – ORIGINALE

I nostri consulenti hanno spiccate competenze operative che permettono loro di dare una risposta alle esigenze del cliente, hanno capacità gestoria e specializzazione nel loro settore di riferimento così elevate da riuscire a creare rapporti di fiducia e mantenerli nel tempo innovandosi e accrescendo il valore del loro lavoro.

Technology Team

PREPARATO – TEMPESTIVO – RISOLUTIVO

Il nostro team assicura la progettazione, l’implementazione e la manutenzione di tutti i sistemi software e hardware dell’azienda guardando in modo proattivo all’evoluzione dei mercati prospettando ai nostri clienti soluzioni digitali innovative che sono in grado di migliorare le performance in termini di efficacia e di efficienza. All’interno di questo team abbiamo un reparto che si occupa della creazione e dello sviluppo di strategie social per aumentare l’engagement e la visibilità del brand del cliente.